Punti Digitale Facile
Rete dei servizi di facilitazione digitale
Comunità e territorio
Le nuove tecnologie possono semplificare notevolmente l’accesso ai servizi pubblici, e tuttavia un’ampia fascia della popolazione ancora fatica a padroneggiarle.
Grazie a un progetto del Distretto Socio-Assistenziale A, presentato dal Comune capofila di Alatri e attuato da Stile Libero, sono stati attivati tre centri di facilitazione digitale nei quali gli abitanti dei quindici comuni del territorio potranno ricevere gratuitamente supporto e formazione nell’utilizzo degli strumenti informatici e digitali.
Sai come ottenere il tuo SPID? Ti interessa scoprire se un’informazione trovata su Internet è affidabile o meno? Sei in grado di fare un pagamento online in modo sicuro?
I nostri facilitatori sono pronti a rispondere a queste e ad altre curiosità sul mondo digitale e sui servizi online, presso il Punto Digitale Facile più vicino a te.
Contattaci
“Servizi di Facilitazione evidenziati presso i Comuni di Alatri, Serrone e Piglio quale realizzazione dell’iniziativa “Rete dei servizi di facilitazione digitale – Regione Lazio”, finanziata nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Missione 1, Componente 1, Asse 1 – Misura 1.7.2 “Rete dei Servizi di Facilitazione Digitale” ai sensi della D.G.R. n. 1172 del 13/12/2022, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU”
Comunità e territorio
ALTRI PROGETTI:
SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA
Via Circonvallazione 55, 03011 Alatri (FR)
PEC: stile.libero@legalmail.it
Codice Fatturazione Elettronica: W7YVJK9
C.F. e P.I. 02505520607